Direttamente sulla spiaggia: Cristal Resort

La spiaggia del Cristal

Il Cristal Resort, e’ posizionato direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Paje. E’ leggermente arretrato rispetto alla maggior parte dei resort e locali che sono proprio sulla spiaggia , e questo lo rende molto tranquillo ma allo stesso tempo gode di una vista splendida del mare e della spiaggia. Ha il suo pezzetto di spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni di paglia. Le camere sono dislocate in graziosissimi Bungalows disseminati all’ombra di palme dall’alto fusto, e in alcune palazzine in cemento immerse in un giardino tropicale molto curato. Il fatto che i bungalows siano direttamente sulla spiaggia, consente di abbandonare le ciabatte e assaporare la sabbia fresca sotto i piedi. Noi eravamo in uno dei bungalows e ci è piaciuto moltissimo. Le camere sono arredate in maniera semplice e spartana, sono pulite e vengono sistemate ogni giorno. Il letto comodissimo ha la zanzariera.

Direttamente sulla spiaggia: Cristal Resort

Il nucleo centrale ospita la reception, un’area relax con televisione, il ristorante, dove gustare la colazione a buffet, il pranzo e la cena a la carta, una bella piscina riparata dal vento e attrezzata con lettini. Il cibo è di ottima qualità e le porzioni giuste.

Villa bifamiliare in cemento disponibili al Cristal Resort

IL nostro bungalow visto dalla piscina del Cristal 😉

Al ristorante vengono organizzate alcune serate a tema e una sera a settimana si può imparare un pezzetto di cultura Masai, attraverso uno spettacolo dove si rappresentano scene della loro vita quotidiana e di riti della caccia. Uscendo dal resort via spiaggia, con una breve passeggiata si possono raggiungere altri localini e bar. La spiaggia non è illuminata

 

ARTICOLI CORRELATI

Se ti piaciuto il nostro racconto, seguici sulla pagina GiroVolando di fb e su instagram

 

GiroVolando, la gioia della partenza, la gioia del ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.