Online, le nostra avventura in Malesia, in quattro meravigliosi racconti.. ;-)

 

La nostra avventura in Malesia, inizia proprio da Kuala Lumpur. La capitale della Malesia è uno scalo quasi obbligatorio per i viaggiatori che vogliono raggiungere la Malesia più selvaggia o che vogliono arrivare sulle isole della costa o nel Borneo.. Perhentian arriviamo.. ☀️

Delle Perhentian non possiamo dimenticare: la luce che riflette sul mare creando bagliori dai mille colori, la pioggia che cade violenta e copiosa di notte sul tetto del bungalow, le scimmie con quei visi quasi umani che camminano indisturbate nel resort e con quelle manine mangiano le foglie delle piante. La vegetazione tropicale così rigogliosa, la jungla e la sensazione che da quei cespugli possa spuntare da un momento ad un altro qualche tigre, il mare da colori incredibili. I baby shark che si vedono nuotare dal pontile….?

 

Il nostro tuffo nel parco Marino di Redang, continua, dopo le Perhentian, con un paio di giorni sull’isola Lang Tengah. Ci spostiamo da Perhentian Besar, con un taxi boat…?

 

L’ultima tappa del nostro viaggio tra le isole della costa orientale della Malesia è Redang, l’isola più grande del distretto di Terengganu, e dell’omonimo parco marino. Ci siamo arrivati organizzando il trasferimento direttamente da Lang Tengah, con un taxi boat. Per chi invece proviene dalla terra, il molo più vicino è quello di Merang, capitale dello stato di Terengganu..? ♥️ ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.